Katy Perry in California Gurls

Katy Perry, Cute-Candy look 2010

Katy Perry (Katheryn Elizabeth Hudson), classe ’84, figlia di due pastori-coristi è cresciuta ascoltando musica gospel. Ha ottenuto il suo primo contratto discografico nel 2001, con la Red Hill Records, con cui ha pubblicato  “Katy Hudson”, un album di gospel cristiano.
In seguito, influenzata dalla musica di Alanis Morissette e dei Queen, per incidere i propri dischi, la cantante sceglie di sostituire al proprio cognome quello da nubile della madre, Perry appunto. Con la Capitol Records nel 2008 pubblica l’album One of the Boys, preceduto da Ur So Gay nel 2007, che ha attirato l’interesse di Madonna, la quale lo indicava come uno dei suoi brani preferiti in un’intervista radiofonica; questa canzone è stata seguita poi dal successo I Kissed a Girl che l’ha consacrata a nuova icona del pop.

Katy Perry in California Gurls

Katy Perry si è cimentata anche come attrice nella soap opera Febbre d’amore, inoltre è apparsa in alcuni videoclip, fra cui Cupid’s Chokehold dei Gym Class Heroes e nel video dei P.O.D. Goodbye for Now, nel quale canta anche una parte del brano. Dalla scorsa estate possiamo ascoltare i singoli tratti dal suo ultimo album Teenage Dream, con cui Katy Perry sta rapidamente scalando le classifiche di tutto il mondo.

La cantante si distingue, sulla pure affollata scena POP, anche grazie al suo look stravagante e originale; negli ultimi tempi infatti l’abbiamo vista esibirsi – anche in Italia ospite qualche settimana fa alla prima puntata di X-Factor – indossando miniabiti in Latex dai colori sgargianti e dalle grafiche in stile kawaii di lollypop e caramelle, in linea col tema del video del primo singolo (California Gurls) tratto proprio dal suo ultimo album, con cui sarà in tour nel 2011, su palcoscenici rigorosamente allestiti con riproduzioni scenografiche di caramelle e dolci giganti.
Un look decisamente fuori dagli schemi completato da accessori bizzarri – vedi il bastone di “zucchero” e la coda da pavone con LED luminosi –  che lei ostenta con deliziosa disinvoltura, tanto in occasione degli eventi più esclusivi quanto durante le sue performances; inoltre sfoggia anche microfoni e completini tempestati di scintillanti cristalli Swarovski, strass e paillettes colorati.

Katy Perry

Katy Perry fa tendenza anche nel make up: sul web infatti proliferano video-tutorial di ragazze che spiegano come riprodurre il trucco sfoggiato dalla cantante nei videoclip, a partire da quello degli occhi fino alle sue nail art, di cui la stessa star posta le foto sul suo Twitter ufficiale.

Nel video che vi propongo c’è una raccolta dei suoi più recenti outfit assolutamente irresistibili!
Buona visione😉

Video edited by NaNà

via katyperry.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...