Purr by Katy Perry

Katy Perry Beauty: Purr Perfume and OPI Nail Polish Collection

Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa, Katy Perry è sempre più icona fashion: dopo il successo del suo ultimo disco Teenage Dream, la stravagante cantante ora vanta persino il “suo” profumo che si chiama Purr (dall’inglese to purr – fare le fusa), lanciato sul mercato lo scorso Novembre per l’etichetta Nordstrom; la vendita è disponibile per ora solo online sul sito ufficiale appositamente dedicato.

Viene presentata come una fragranza dolce e seducente, proprio come un felino; la star ha dichiarato:

Sono davvero sorpresa di essere riuscita perfino a infilarmi in una bottiglia!
Purr (Fusa) è un’estensione naturale del mio essere donna – è una splendida miscela di tutti i miei profumi preferiti e incarna il mio stile, il mio gusto e il mio amore per tutte le cose incredibilmente carine. È un profumo assolutamente “purrfect” che spero vi farà “miagolare” gioiosamente!

Katy Perry Purr

La neo Sig.ra Perry-in Brand non ha mai fatto segreto del suo amore per i profumi, ammettendo recentemente in un’intervista di possederne oltre 50 diversi.
Ha però anche espresso il desiderio di creare un profumo che avesse un odore caratteristico e che fosse diverso da tutti gli altri sul mercato.
“C’è un mondo meraviglioso di fragranze là fuori, ma, come con la mia musica, credo che ci sia spazio per me anche in questo campo.”
Dato il suo risaputo amore per tutte le “cose feline” – tanto da apparire sul palco vestita come Catwoman e da condividere le storie del suo gatto Purry Kitty – Katy ha voluto tradurre questa passione nel nome e nella bottiglia per il suo primo profumo, Purr appunto.

Purr by Katy Perry

Con Purr, Katy ha voluto creare un profumo che incarnasse uno stile sexy e unico, diventato sinonimo del “brand” Katy Perry; così Purr viene presentato come altamente sofisticato ma altrettanto giocoso e capace di far sorridere.

Il bouquet di questa miscela di deliziosa malizia si apre con incantevoli note di dolce nettare di pesca, con rugiada verde di bambù e Mela Proibita, miscelate con bianchi fiori di gelsomino, una sensuale freesia rosa e Rose bulgare.
Tutto è quindi avvolto in toni esotici di orchidea e vaniglia, calda ambra bianca, legno di sandalo e muschio.

Purr by Katy Perry Fragrance

Davvero particolare il flacone del profumo – disegnato dalla stessa Katy Perry – dalla forma sinuosa di un gatto, ispirata appunto al costume di Catwoman che Katy ha indossato recentemente in tour, con due gioielli al posto degli occhi e persino una graziosa medaglietta a forma di cuore.
La cantante ha inoltre affermato:

Sono molto ispirata dal mondo giapponese e da tutti gli oggetti carini. Se ne nascerà una piccola fragola “ballerina”, ne sarò felice. Le caramelle sono carine. Lo zucchero filato è adorabile. Vogliamo renderlo carino e di classe.

Non finisce qui: Katy Perry a breve lancerà anche una sua personale collezione di smalti in collaborazione con la OPIKaty Perry by OPI, in vendita a partire da gennaio 2011.

I colori sono vivaci e la linea è composta da 5 smalti; i nomi (da sinistra verso destra) sono un omaggio alle canzoni del suo ultimo album Teenage Dream naturalmente:

Opi KatyPerry

Teenage Dream (rosa glitter)
Not Like the Movies (grigio metallizzato)
Last Friday Night (blu elettrico con glitter)
The One That Got Away (bordeaux scuro con riflessi color vinaccia)
Infine Black Shatter, un top coat nero da applicare sullo smalto di base per ottenere un effetto “crackle”.

Di seguito un video-review della Opi Products dedicato proprio alla linea firmata Katy Perry.

via katyperrybeauty

katyperryperfume

lei.excite.it

trendynail

Un pensiero su “Katy Perry Beauty: Purr Perfume and OPI Nail Polish Collection

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...