JessieJ

Jessie J ♫ Funky Look 2011

Risata contagiosa, spiccato accento british, stile funky e sexy, Jessie J – al secolo Jessica Ellen Cornish – è l’artista pop del momento: la cantautrice, di origine britannica, classe ’88, al suo album di debutto Who you are, ha subito messo in evidenza il suo talento come autrice; prima di affermarsi infatti si è fatta notare scrivendo canzoni per Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus e Christina Aguilera.

La più piccola di tre figli, sua madre era un insegnante di scuola materna e suo padre un assistente sociale.
“La mia famiglia è molto creativa, ma nessuno di loro canta … – ha dichiarato – Io sono stata l’unica a trasformare la mia vita in una melodia …”

JessieJ

A 17 anni Jessie ha scritto la sua prima canzone, “Big White Room”, ispirata dal periodo in cui la cantante era ricoverata in ospedale (a 11 anni), e condivideva la stanza con un ragazzo più giovane che purtroppo non ce l’ha fatta.
Questa canzone continua a seguirla nella sua carriera, restando uno dei pezzi preferiti su YouTube e tra i più richiesti dai fan durante le sue performance dal vivo.

L’artista ha ammesso di scrivere canzoni proprio quando si sente giù di corda, come fosse una specie di terapia. Naturalmente è anche autrice di brani divertenti e ironici come Party in the USA e di quelli autobiografici tra cui Rainbow, Stand up e Whose laughing now.

Senza dimenticare Price tag, singolo trascinante in cui esplode la voce potente di Jessie J, che spopola sul web anche in versione video con la partecipazione del rapper B.o.B. .

JessieJ

La nuova stellina del pop si presenta al suo pubblico con un look trasgressivo e appariscente, in tute rigorosamente in lycra e collant dalle trame più stravaganti (stelle, strisce, pizzi, ecc.), inoltre in bustier o body con paillettes e accessori dorati.
Outfit dunque sopra le righe e di certo non alla portata di tutte, ma con cui Jessie fa bella mostra del fisico asciutto e delle gambe, il suo punto di forza, a detta della stessa Katy Perry, altra celebre icona del pop nonché di stile.

Jessie J porta nel suo look persino l’amatissimo Mickey Mouse, icona evergreen di purezza e bontà, sopra ampie t-shirt sgargianti o vestiti sdruciti.

Jessie J ITEMS

Sullo shop online del brand scozzese SpoiledBrat c’è una sezione interamente dedicata al look di Jessie J, con una selezione di vestiti/accessori indossati dalla giovane star in occasione degli eventi più disparati, e ovviamente la possibilità di acquistarli.

Jessie J items

Nel video (disponibile in HD) vi propongo una raccolta dei suoi più recenti outfit decisamente particolari!
Buona visione 😉

Video edited by NaNà

via jessiejofficial.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...