C

Il Calendario 2012 by Maybelline New York

© Kenneth Willardt, Maybelline New York 2012 Calendar – Traffic

Insieme al 2012, arriva la nuova edizione del calendario di Maybelline New York, intitolato Classic New York City Careers  e creato apposta per “lussureggiare” sulle pareti delle makeup addicted!
Colorato e super trendy, vede protagoniste le donne lavoratrici e impegnate: la DJ con makeup neon, la veterinaria super sexy e persino la lavavetri in tutina argentata sono tra le professioni rivisitate nel calendario 2012, un’edizione limitata disponibile in sole 1.250 copie.

© Kenneth Willardt, Maybelline New York 2012 Calendar – Traffic

Le sei splendide modelle, immortalate dal fotografo Kenneth Willardt, portano con disinvoltura outfit audaci composti dalla costumista Patricia Field, che ha lavorato per la serie cult Sex and the City e per Il Diavolo Veste Prada; il trucco invece è affidato alla makeup artist del brand americano, Charlotte Willer.
Le top model ritratte sulle pagine patinate sono: Erin Wasson, Emily DiDonato, Kemp Muhl, Julia Stegner, Jessica White, Lisalla Montenegro e Shu-Pet Qin.

© Kenneth Willardt, Maybelline New York 2012 Calendar – Deejay
4
© Kenneth Willardt, Maybelline New York 2012 Calendar – Deejay

Le 12 immagini very glam richiamano alla nuova palette di colori proposti per la prossima stagione; sempre di tendenza le ciglia finte e lunghe, magari impreziosite da piume colorate; ancora al top le nail art vivaci e fantasiose, e largo spazio è dato ai colori fluo e appariscenti.
Certo il maquillage proposto è eccessivo, stravagante, sospeso tra fantasia e realtà; ad ogni modo il mix di colori proposto può comunque ispirare il makeup di qualunque donna, che lo adatterà al suo stile personale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Clicca sulle miniature per vedere le immagini nelle misure originali.

via

Marie Claire

Exposure NY

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...