Grazia.it lancia il contest: Blogger We Want Y♥u!

Oggi vi segnalo una simpatica iniziativa per blogger promossa da Grazia.it:

Blogger We Want You!

 

Tra le pagine che consulto di quando in quando per tenermi aggiornata c’è proprio la sezione IT Lifestyle del sito (nella quale ho scelto di concorrere) perché più vicina ai miei interessi, che non sono pochi…😀

Per partecipare basta scrivere un post di presentazione; semplice, direte voi… Non proprio: prima di tutto perché faccio sempre fatica a parlare di me stessa, preferisco di gran lunga che siano gli altri a scoprirmi a poco a poco e poi ho così tante passioni che non sarà facile sintetizzarle… ma ci provo!😉

Da qualche anno sul web mi presento come NaNà (soprannome tipicamente partenopeo riservato in famiglia alle figlie piccole… almeno a casa mia!).

Trendyzoo-oh! nasce per mettere a frutto la mia passione per il mondo dell’arte e della cultura in genere, coltivata all’università, per sviluppare il mio spirito critico e, nel mio piccolo, rispondere a quella che credo essere l’esigenza comune alla gente: avvicinarsi al mondo dell’arte riscoprendolo, in particolare grazie al contributo di artisti talentuosi, meglio ancora se emergenti. Con un’attenzione speciale al mondo del design e anche alle ultime tendenze in fatto di moda e bellezza; tutti spunti scovati qua e là tra siti e riviste del settore, o semplicemente frutto delle mie “ispirazioni” strampalate che condivido nelle rubriche del blog.🙂

Anche se la mia formazione rientra in un ambito completamente diverso da quello della grafica, fin da bambina amo disegnare e pasticciare con colla e forbice. Da qualche anno però preferisco esprimere la mia creatività più che con la matita attraverso la CG: mi sono avvicinata alla grafica da autodidatta proprio negli anni dell’università e, tra un esame e l’altro, ho iniziato a creare i miei piccoli siti web, che riflettono proprio i miei interessi.

Inoltre sono un’appassionata di creazioni handmade e faccio soprattutto bijoux, assecondando la mia fantasia e gli spunti creativi che mi brulicano in testa!

Dicevo dell’universitàsono laureata in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale, e ho la qualifica di operatore culturale.

Da questo ciclo di studi esco come “manager” della cultura, economista e umanista insieme, una figura che in pratica si occupa di promozione culturale.

Adoro leggere, andare al cinema, e quando posso visitare mostre e posti nuovi, poi sono innamorata persa del mare *-*

Sono curiosa, così se trovo qualcosa che mi colpisce la condivido qui sul blog, esprimendomi in piena libertà. E faccio sempre in modo di sorridere alla vita!🙂

E voi conoscete questa iniziativa? Se partecipate o pensate di farlo lasciate pure un commento. ^.^

Per quanto mi riguarda, vi terrò aggiornati e vi farò sapere quando iniziare a votarmi…😉

 

Nanà

6 pensieri su “Grazia.it lancia il contest: Blogger We Want Y♥u!

    1. è quello che ho pensato anch’io quando ti ho letto❤
      grazie, io per oggi ti ho già votata!!! ;D

      PS ma quindi il voto non riconosce l'indirizzo IP e si può sempre votare anche se solo 1 volta al dì???

      Mi piace

  1. si, si può votare una volta al giorno ^__^ in bocca al lupo!! P.S: Lo stile del tuo blog mi piace tantissimo, sia quello di questo (semplice, ma con dei bei colori) che quello di Nanà Fair ^_^

    Mi piace

    1. crepi e in bocca al lupo anche a te!!! *^___^*

      grazie 1000, quando passo sul tuo blog è un vero piacere (e non solo per gli occhi!) *-*

      P.S. oddio, NanàFair… da quanto non lo aggiorno…! >.<
      che incostante sono! hahaha ;P

      Mi piace

Lascia un commento

