Votami per Blogger We Want Y♥u!

Post veloce, veloce solo per annunciarvi che… rullo di tamburi… da oggi anche io partecipo al contest Blogger We Want Y♥u! di Grazia.it :)

Che ne dite di votarmi…? *^_^*

Basta solo cliccare sul badge (bollino) che trovate nella colonna laterale del blog, a destra, e si aprirà la schermata col mio profilo sul sito di Grazia: infine cliccate sul cuoricino rosso ♥ per votarmi (si può votare ogni giorno, una volta al giorno)!😀

screencap

 

Vi ringrazio in anticipo se, ogni volta che passerete sul mio blog, mi regalerete anche un votino. ^-^

Se siete interessati all’iniziativa e volete saperne di più, leggete il mio post precedente: in bocca al lupo a tutti i partecipanti!😉

PS fatemi sapere nel caso ci partecipate, così ricambierò il vostro voto con piacere!❤

4 pensieri su “Votami per Blogger We Want Y♥u!

Lascia un commento

