beauty and the beast 2017

La Bella e la Bestia, il nuovo film Disney diventa una mostra

La Bella e la Bestia, il nuovo film live-action Disney che ha sbancato al botteghino italiano in pochi giorni, viene celebrato dalla mostra Be Our Guest: An Art Tribute to Disney’s Beauty and the Beast, alla Nucleus Gallery (in California), fino al prossimo 2 aprile.
Gli artisti che vi prendono parte sono una quarantina, come Craig Drake, Alina Chau, Sara Kipin e Alex Ross, tra quelli che vedrete nella gallery in fondo al post.

L’evento è organizzato in collaborazione con Disney Fine Art, Cyclops Print Works, Oh My Disney! e Walt Disney Studios naturalmente.

La mostra-tributo conta illustrazioni che ridisegnano l’immaginario del classico Disney; tra l’altro, sono in arrivo persino delle creazioni esclusive e in edizione limitata…

 

beauty by drake
© Craig Drake – Beauty and The Beast

 

Ho raccolto alcune delle opere dedicate all’ultima versione disneyana de La Bella e la Bestia, e le trovo davvero molto belle ed evocative… semplicemente incantevoli!

Riguardo al film, andrò a vederlo nei prossimi giorni e non vedo l’ora, perché ho davvero adorato il cartone! E dalle clip rilasciate sul web, non credo rimarrò delusa… ovviamente non mancherà un post dedicato alla mia umile recensione… quindi stay tuned! 😉

 

GUARDA LA GALLERY: CLICCA SULLE ANTEPRIME!

 

immagini via:
Oh My Disney!
Gallery Gerard

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...